WEEK-END DI LAVORO

Siamo di nuovo alla normalità, dopo un week-end di lavoro con visita al Cosmoprof nel quartiere fieristico di Bologna, evento internazionale dove poter vedere il nostro mondo del beauty professionale a 360°.

Noi come quasi ogni hanno diamo il contributo con la nostra presenza, che poi come sempre si trasforma in un viaggio goliardico con collaboratori e colleghi amici, divertenti momenti esilaranti già dalle prime ore della domenica mattina, e procedono durante tutta la giornata, anche quando gli sguardi cominciano ad essere più opachi, ed i passi si limitano a piccoli spostamenti cercando sedute di fortuna per riposare anche solo pochi minuti.
Comunque a parte la fatica fisica che ci sta, la giornata è sempre interessante per vedere cosa dice di nuovo il mondo delle aziende professionali.

Perdonerete il momento di presunzione ma per quanto ci riguarda abbiamo un livello qualitativo nel nostro salone veramente all’avanguardia sia nella filosofia che nella scelta dei prodotti, e grazie ad entrambi precorriamo le strade con grande soddisfazione. Chiuso il momento pavone!

Immergersi nella folla di migliaia di persone nel percorso tra i vari stand espositivi, ti da molta energia per fare sempre meglio il nostro lavoro.

Adesso si ricomincia con la solita routine quando manca qualche giorno alla Santa Pasqua, che regalerà a molti qualche giorno di vacanza e relax, sperando che le notizie che sentiamo e che vediamo non spengano troppo i nostri entusiasmi come purtroppo è successo dopo i fatti di stamattina.

Auguri a tutti voi.

 

IMG_1311 Cosmoprof
IMG_1298 IMG_1313 (1)