Come-applicare-la-crema-per-il-viso

Come applicare la crema per il viso?

SCOPRIAMO INSIEME QUAL È IL MODO GIUSTO PER APPLICARE LA CREMA VISO E MIGLIORARE LA TUA SKINCARE QUOTIDIANA

Come-applicare-la-crema-per-il-viso

Sapevi che applicando la crema viso nel modo giusto, puoi ottenere un effetto che aiuta a contrastare i segni del tempo e le prime rughe?

Ogni prodotto, di solito ha la sua specifica modalità di utilizzo, ma ci sono regole generali che rimangono valide per tutti.

PROCEDIMENTO:

1) La quantità del prodotto che va applicato sulla pelle deve essere ottimale, perché ricordatevi, non è eccedere con la quantità di crema che ci garantisce un migliore risultato!

2) Prima dell’applicazione la crema va scaldata tra i polpastrelli, questo la farà penetrare meglio e aumenterà la sua efficacia!

3) I movimenti devono essere leggeri, e sempre dall’interno verso l’esterno. Hai mai sentito parlare delle linee di Langer? (vedi foto) Sono delle linee virtuali sulla nostra pelle, quasi tutte vanno dal centro verso l’esterno. Seguendo questa direzione si faciliterà la distensione dell’epidermide, impedendo la comparsa delle rughe!

4) Usa i polpastrelli di indice, medio e anulare per esercitare una lieve pressione e con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Metti in pratica i suggerimenti su come applicare la crema viso e fammi sapere se noti risultati!

LEGGI ANCHE: COME APPLICARE LA CREMA CONTORNO OCCHI

Autore: Sara Estetista