Emiliano Pontani Oway

Oway headspa: esperienza multisensoriale nel nostro salone di bellezza

IL PASSAGGIO DA SALONE DI BELLEZZA AD OWAY HEAD SPA PER UN’ESPERIENZA UNICA E TOTAL GREEN!

Vi racconto il passaggio da Salone di bellezza ad Oway Headspa.
E’ tanto tempo che non scrivo più qualche riga per questo blog ma in questi mesi i cambiamenti sono stati tanti e mi hanno visto impegnato su più fronti!

Ho compiuto 40 anni, questo non mi spaventa anzi, la maturità e le esperienza di vita mi hanno insegnato tanto.
Non sono cambiato, credo, ma cerco ogni giorno di migliorarmi un po’.

Il mio lavoro si è evoluto! Grazie ai miei due super collaboratori Mirko e Sara, che ringrazio sempre per il loro impegno, ho la possibilità di dividermi tra il lavoro da Studio11 e le collaborazioni con l’azienda Oway.


SONO TRAINER OWAY!

Infatti, tra le novità di quest’anno posso raccontarvi che ho iniziato una collaborazione come trainer nell’azienda Oway. Questa nuova avventura mi ha permesso di ritrovare il piacere di condividere con i colleghi esperienze e consigli.

Ho accolto questo nuovo impegno con entusiasmo e la mia solita voglia di imparare!
Dove trovo spunti per il mio lavoro e nove idee? Nei libri! Non vi sembrerà vero ma è proprio così e in questo mia moglie è la mia più grande sostenitrice!

Il problema è fermarsi e trovare il tempo da dedicare a se stessi, per leggere un libro, per coccolarsi, per prendersi cura di se.


IL VERO LUSSO DI OGGI E’ TROVARE DEL TEMPO DA DEDICARE A SE STESSI…

E con questo spirito che ho deciso di accogliere Oway nel nostro Salone e diventare una vera e propria headspa. Oggi, più che mai abbiamo bisogno di trovare il tempo per noi, staccare dalla routine per immergerci in un ambiente di relax e benessere con prodotti di alta qualità.

Grazie a tutti per aver dedicato del tempo alla lettura del post…vi aspetto nella nostra HeadSpa! 🙂